Dove dormire a Montepulciano: Residenza Fabroni nel centro storico
14567
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14567,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Su di noi

Chi siamo e dove siamo

Residenza Fabroni si trova nel centro storico di Montepulciano, un delizioso borgo medievale toscano arroccato su un colle che domina la Valdichiana e la suggestiva Val d’Orcia.

 

La posizione strategica di Montepulciano, annidato tra Toscana e Umbria, Valdichiana e Valdorcia lo rende il punto di partenza ideale per la scoperta di luoghi suggestivi come Siena e San Gimignano, Pienza, Bagno Vignoni e Montalcino perle della Valdorcia, nonché Arezzo e Cortona e Perugia e il Lago Trasimeno nella vicina regione Umbra.

 

Valentina, la proprietaria, da sempre affascinata dalla Toscana e spinta dal desiderio di trasmettere l’amore per la sua terra, sarà lieta di accogliervi a Residenza Fabroni. La sua conoscenza ed esperienza saranno a vostra completa disposizione per aiutarvi a rendere indimenticabile la vostra vacanza.

 

Ogni soggiorno sarà personalizzato in base alle vostre esigenze specifiche. Valentina vi aiuterà a scegliere il tour ideale e vi consiglierà i migliori ristoranti e le migliori cantine dove vivere un’esperienza enogastronomica indimenticabile. Un soggiorno a Montepulciano non potrà dirsi completo senza aver assaporato i suoi piatti tipici: Pici, tagliate e fiorentine annaffiati da uno straordinario vino Nobile di Montepulciano.

TOURS & ESPERIENZE

ISTRUZIONI PER L’ARRIVO